Menu
Prenota
CONVENZIONI PER LE AZIENDE
CDH Bologna
modifica/cancella prenotazione

Hotel Accessibile Bologna

CDH è un hotel accessibile ai diversamente abili a pochi chilometri dal centro di Bologna, dotato di camere apposite e sprovvisto di barriere architettoniche.

4 stanze dell’albergo sono infatti pensate per accogliere i disabili garantendo il massimo del comfort e facilità di movimenti. Le stanze sono ampie e spaziose, luminose e arredate in stile moderno, con mobili di design e linee eleganti. La grandezza, la gestione degli spazi e la sistemazione degli arredi garantisce libertà di movimento anche a chi deve utilizzare una sedia a rotelle.

Il bagno è attrezzato con maniglioni e doccia con seggiolino ribaltabile: libertà, autonomia, sicurezza.

 

Il CDH Hotel, con le sue camere, si configura come un punto di riferimento per disabili in viaggio a Bologna. Tutto questo grazie anche ad una filosofia generale, che contempla la corretta ottimizzazione degli ambienti. Gli spazi comuni, infatti, sono tutti particolarmente grandi e garantiscono facilità di spostamento a chiunque.

Possiamo ritrovare queste caratteristiche nella hall ma soprattutto nella sala colazioni e nel Bistrò, che pur essendo dotati di tavoli e sedie assicurano sempre piena libertà di accesso e di movimento.

Inoltre è disponibile parcheggio esterno riservato, marciapiede esterno provvisto di rampa, ingresso hotel al piano terra privo di gradini, accesso all’area colazione e alle sale meeting al piano terra senza gradini, segnali antincendio sonori e visivi, collegamento con il garage tramite ascensore.

Pieno rispetto della normativa di settore per gli ascensori, larghezza di corridoi e porte, sanitari bagni e relativa attrezzatura, accessi alle aree dell’hotel.

Offerte

Non Rimborsabile Colazione e P...

Prenota

Special Sunday Promo Speciale

Prenota

diventa un CDH hotel

RICHIEDI INFORMAZIONI